Muore 34enne di Capannoli in un incidente stradale

Angela Loretta (foto da Facebook)

Angela Loretta, originaria di Mantova, ha perso il controllo della sua Fiat 500 ed è andata a sbandare contro un muretto


Ha perso la vita lungo via Poggio al Vento una donna di 34 anni in seguito a un incidente stradale. Il fatto è avvenuto nella prima mattina di oggi, martedì 18 ottobre, a Pontedera, nella strada che collega la rotatoria di ingresso alla Fi-Pi-Li con Treggiaia. La Fiat 500 guidata dalla capannolese originaria di Mantova, Angela Loretta, ha sbandato ed è uscita fuori strada. Il botto è stato così grave da provocare il decesso della giovane. La polizia locale, i soccorsi del 118, tra cui la Pubblica assistenza di Pontedera, la Misericordia di Vicopisano e la Misericordia di Ponsacco, e i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina sono intervenuti sul posto.

Secondo una prima ricostruzione, la donna si sarebbe schiantata contro un muretto posto lungo la carreggiata. I soccorsi non avrebbero potuto nemmeno provare una rianimazione, perché la donna sarebbe morta sul colpo.

Necessario anche l'ausilio dei vigili del fuoco per liberare il corpo dall'abitacolo andato completamente distrutto. La dinamica dell'incidente è tuttora al vaglio della polizia municipale, ma non è escluso che la donna possa avere avuto un malore alla guida che le abbia fatto perdere il controllo dell'auto rendendola ingovernabile e che è andata urtare praticamente senza tracce di frenata sul muro dell'abitazione.

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina