Parcheggio comodo sulle strisce pedonali di Fucecchio: 'La gogna' non perdona!

Siamo arrivati al numero ottanta per  'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati dei cittadini in materia di barriere architettoniche e culturali, limitando la libertà di coloro che hanno una mobilità ridotta. La Onlus #vorreiprendereiltreno collabora alla stesura della rubrica.

La segnalazione questo Mercoledì ci arriva direttamente da un nostro lettore, fotografando un "parcheggio selvatico" (citiamo testualmente le sue parole) sul passaggio pedonale rialzato in Via Landini, nel Comune di Fucecchio. Tra l'altro, in bella mostra di fianco alla vettura fa la sua figura un chiarissimo cartello di divieto di sosta, puntualmente ignorato dal conducente. Ancora una volta i nostri lettori si sono dimostrati tempestivi nel segnalarci certi comportamenti scorretti, con la speranza (propositiva e pacifica) di modificare la "cultura" di quei cittadini, diciamo, troppo distratti...

L’obiettivo di questa rubrica infatti non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Permetteteci di continuare a sensibilizzare inviando altre segnalazioni alla redazione di gonews.it o alla Onlus #vorreiprendereiltreno, partner di questa rubrica. Se non volete finire su "La gogna" adesso sapete come comportarvi!

Iacopo Melio

Tutte le notizie di Fucecchio