Lavori sull'Aurelia, prorogata la chiusura dello svincolo di Cecina Nord

Proseguono sulla strada statale 1 “Aurelia” i lavori di adeguamento degli attraversamenti idraulici del reticolo minore del fiume Albegna, ad Albinia, nel comune di Orbetello (GR). Gli interventi sono finalizzati, in particolare, al miglioramento della sicurezza in caso di innalzamento del livello dei corsi d’acqua adiacenti la viabilità statale, per un investimento complessivo di circa 1 milione di euro.
Per consentire le lavorazioni in corrispondenza del canale principale n. 5, sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Grosseto in corrispondenza dell’uscita su via Maremmana, nel centro abitato di Albinia. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre l’uscita resterà chiusafino al 15 novembre. In alternativa sarà possibile utilizzare il successivo svincolo di Albinia.

Sempre sulla statale Aurelia, per consentire il completamento dei lavori di risanamento del piano viabile sulla strada statale 1 “Aurelia” attualmente in corso a Cecina, in provincia di Livorno, è stata prorogata fino al 4 novembre la chiusura dello svincolo di Cecina Nord in ingresso e in uscita in direzione Livorno/Genova. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Fonte: Anas

Tutte le notizie di Cecina

<< Indietro
torna a inizio pagina