Selandia Viaggi vi racconta un viaggio di nozze... dall'altra parte del mondo: l'avventura perfetta di Giuseppe e Maria Letizia

 

selandia_viaggi_redazionale_australia_sposi_2016_10_14___2

Un momento speciale come il matrimonio richiede un viaggio di nozze altrettanto memorabile: Giuseppe Concialdi e Maria Letizia Malatesti si sono affidati alla Selandia Viaggi per scoprire l'Australia 'on the road'. E hanno fatto bene!

“Ebbene sì, non poteva essere altrimenti, ci siamo sempre rivolti alla Selandia Viaggi - raccontano gli sposi -. E anche questa volta hanno fatto centro!"

selandia_viaggi_redazionale_australia_sposi_2016_10_14___3

Per visitare l'Australia 'on the road' è stato studiato un itinerario preciso fino al minimo dettaglio:

Sydney - Darwin - Il parco del Kakadu - Katherine - Jabiru - Alice Springs - Ayers Rock - Kings Canyon - Adelaide - Kangaroo Island - Melbourne - La Great Ocean Road

E non poteva mancare uno stupendo soggiorno alle isole Fiji!

Ma ecco cosa ci hanno raccontato i novelli sposi di questo incredibile viaggio.

selandia_viaggi_redazionale_australia_sposi_2016_10_14___4

"L’Australia è grande e varia, c'è di tutto, foreste tropicali, spiagge meravigliose, montagne, deserti, colline e boschi. E noi ci siamo davvero sbizzarriti! Basta noleggiare un’auto e girare in piena libertà. Paola, la nostra agente di fiducia, ci ha consigliato le varie tappe e ogni sosta, ogni luogo visitato ci ha meravigliati".

Il bello del viaggio però è anche il viaggio stesso: "È stato tutto perfetto! Coincidenze dei voli impeccabili, non abbiamo perso un bagaglio in tutti gli spostamenti che abbiamo fatto, hotel tutti belli ed accoglienti, auto a noleggio ottime e un’assistenza in loco davvero capillare. Siamo rimasti veramente colpiti, ringraziamo ancora Paola per averci consigliato questo pacchetto".

E in un'avventura come questa non poteva mancare l'aneddoto incredibile: "Durante il soggiorno nel Red Center stavamo rientrando con un minibus e abbiamo forato. Non si poteva cambiare la gomma, i cellulari non prendevano. Non ci è rimasto altro da fare se non accamparsi nel mezzo al niente. Ci siamo fatti la cena così con tre cose che avevamo di avanzo! È stato bellissimo e anche quando si è fatto buio nessuno del gruppo si è mai sentito perso grazie alla nostra guida che ci ha fatto sempre sentire al sicuro! Ci siamo divertiti da impazzire soprattutto perché era una situazione assurda, non è passata mai neppure un’auto! Ci hanno recuperato dopo circa 4 ore, quando si sono accorti che non eravamo arrivati al campo tendato!”

"Ringraziamo Maria Letizia e Giuseppe per questo report sul loro viaggio - commentano Paola, Simona e Rebecca di Selandia Viaggi - e li ringraziamo in particolar modo per averci così gratificate!"

selandia_viaggi_redazionale_australia_sposi_2016_10_14___1

L’Australia è una terra stupenda che si presta moltissimo per un viaggio di nozze, ma anche per coloro che hanno delle ferie di almeno 3 settimane. È infatti possibile effettuare un viaggio in piena libertà oppure un tour organizzato per chi preferisce essere preso per mano. Infine non può mancare una tappa in una delle moltissime località balneari dove finire il viaggio in pieno relax!

Lo sapevate che….

  • Il più grande ranch australiano di mucche è grande quanto il Belgio?
  • Il 90% della popolazione vive sulla costa?
  • Ci sono circa 100 milioni di pecore e 20 milioni di persone?
  • Ci sono 40 milioni di canguri, 2 per ogni abitante?
  • Sulle Alpi Australiane o altrimenti dette Snowy Mountains nevica più che in Svizzera?

…e tanto altro ancora!

Selandia Viaggi ti aspetta per organizzare un viaggio strepitoso insieme al nostro partner

goworld_logo_

DA NOI IL VOSTRO VIAGGIO E LA VOSTRA LISTA DI NOZZE SONO CURATI NEI DETTAGLI!

 

selandia_logo

Selandia Viaggi Sas

Via C.Battisti 34

Castelfiorentino (FI)

Tel. 0571.634163 - Fax 0571.636014

www.selandiaviaggi.it

FB: Selandia Viaggi

Clicca Qui >> La vacanza perfetta? Scegliendo la Selandia Viaggi! Ecco i consigli di Paola, Simona e Rebecca

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina