VoipVoice presenta Inside Factory e la nuova Ultrabanda allo Smau di Milano

La nuova Ultrabanda in Fibra che da 50 passa a 100 mega, uno stand più grande, il numero di workshop in costante aumento  e la presenza del nuovo brand Inside Factory con la sua ampia selezione di corsi di formazione dedicati al mondo ICT e il servizio di organizzazione di eventi. Per VoipVoice, la tappa milanese di SMAU 2016 è nel segno del raddoppio. Il primo Provider VoIP Business Oriented in Italia si prepara a partecipare all’appuntamento con l’innovazione digitale per le imprese con una serie di interessanti novità da lanciare.

Il 25, 26 e 27 ottobre al centro FieraMilanoCity -  Padiglione 4 - Stand D 13- VoipVoice presenterà i nuovi Listini Combo e Air ( Voce + Ultrabanda + Router AVM FRITZ, tutto incluso), la Flat 8 Unlimited “ma soprattutto – come anticipa Simone Terreni, Managing Director VoipVoice- il collegamento a 100 mega, importante novità di quest’anno. SMAU è l’appuntamento più importante per noi. Siamo orgogliosi di tornarci con questo bagaglio e in qualità di vincitori come migliore espositore dell’anno.

Vogliamo dimostrare che siamo degni di questo premio.  I due workshop in programma hanno registrato il tutto esaurito: saranno 3 giorni pazzeschi”. E scoppiettanti come il buon popcorn offerto allo stand per conoscersi e parlare di VoiP. Il grande palcoscenico del roadshow, inoltre, sarà l'occasione per conoscere Inside Factory ; nato alla fine di luglio, il brand e già nuovo punto di riferimento per le aziende italiane del settore ICT (e non solo) per l’organizzazione di eventi, webinar, corsi di formazione, workshop e servizi marketing, attraverso dei format collaudati e la forza delle emozioni.

Il battesimo di Inside Factory a SMAU offrirà l’occasione per illustrare il calendario degli 8 corsi live sparsi per tutta Italia.
Obiettivo della 3 giorni, battere il record delle 410 persone che nella scorsa edizione di SMAU Milano sono passate dallo stand; e anzi, raddoppiare!

Workshop

Martedì 25 ottobre ore 14:00
Arena Smart & Start
Dai Segnali di fumo ai Social.
Sette Storie e Cinque Consigli per comunicare efficacemente nell'era dei Social Network.

Giovedì 27 ottobre ore 11:30
Arena Smau Academy

Snapchat vs Instagram.
Il Marketing Aziendale ai tempi dei Social temporanei.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina