Cadetti della Toscana Atletica in cima al podio di Cecina

Simone Caverni con il gruppo dei cadetti

Da segnalare il bel terzo posto della 4x100, composta da Lorenzo Acunzo, Marco Bagnoli, Olmo Becagli e Andrea Malatesti, con il tempo di 46.85


Primo posto per la Toscana Atletica Empoli ai campionati regionali societari staffette dei Cadetti, sulle dieci società partecipanti, a Cecina. Alle spalle Libertas Livorno, Atletica Livorno, Firenze Marathon, eccetera.

Come ormai accade da diversi anni, la società empolese conferma la forza del proprio settore promozionale, non solo dal punto di vista numerico, ma anche dal punto di vista dei risultati.

A livello di gare individuali, da segnalare il bel terzo posto della 4x100, composta da Lorenzo Acunzo, Marco Bagnoli, Olmo Becagli e Andrea Malatesti, con il tempo di 46.85, in un finale al fotofinish, concluso a pochi decimi dalle prime due classificate.

Bene anche la 3x1000 con Giacomo Giani, Jacopo Giannoni e Filippo Micheli che concludono con il tempo di 9:40.55.

Da segnalare infine anche la prova dell'altro team che ha partecipato alla 4x100, composto da Lorenzo Faraoni, Mario Guarino, Stefano Lubello e Lorenzo Matteucci, che hanno chiuso con il tempo di 51.58.

I cadetti, allenati da Simone Caverni, riprenderanno con le gare nel mese di Gennaio.

Fonte: Toscana Atletica Empoli

Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro
torna a inizio pagina