Alla piscina Olimpia la prima tappa del Calcaterra Waterpolo Challange

Un appuntamento ricco di significato, non solo sportivo, è in programma da domenica 30 ottobre a martedì 1 novembre alla piscina Olimpia di Colle Val d'Elsa. Si svolgerà infatti la prima tappa del Calcaterra Waterpolo Challenge, torneo internazionale di pallanuoto Under 13, che quest'anno festeggia la sua terza edizione.

Un'occasione importante di crescita per la squadra colligiana, che dovrà confrontarsi con le migliori compagini di questa categoria. Oltre ai padroni di casa dell'Olimpia Colle partecipano: R.N. Florentia, Certaldo Nuoto, Azzurra Prato, Dream Sport, CA.MI. Sport Pisa, R.N. Florentia 2, Canottieri Arno Pisa.

All'interno della manifestazione sarà inaugurato il nuovo tabellone luminoso segnapunti dedicato alla memoria di Roberto Mori, un amico prima di tutto della pallanuoto colligiana, tragicamente scomparso un anno fa in un incidente stradale. Il tabellone segnapunti era una sua idea e un suo desiderio, per ricordarlo la famiglia, gli amici e le associazioni hanno voluto donarlo alla piscina, che era un po' la seconda casa di Roberto.

Il programma degli incontri sarà articolato in tre giornate: domenica 30 ottobre dalle 14.30 alle 20, lunedì 31 ottobre dalle 9.30 alle 19.15 e martedì 1-novembre dalle 9.30 alle 16.30. Al termine la sfilata delle squadre e le premiazioni.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pallanuoto

<< Indietro
torna a inizio pagina