Prato, ufficiale: ecco Iuliano. Niente ritorno dall'Islanda per Layeni

La società Ac Prato comunica che a seguito del deposito del tesseramento del Calciatore Stefano Layeni (tesserato con la società Fram Reykjavik fino al 16 ottobre 2016 e portiere del Prato per dieci anni dal 2004 al 2014), la Federazione Italiana Giuoco Calcio, in base al Regolamento sullo status dei trasferimenti dei calciatori della FIFA ha informato la scrivente società che il relativo transfer non sarebbe pervenuto prima del 3 gennaio 2017 nonostante il giocatore sia a tutti gli effetti svincolato.

Per tali motivi, la società ha deciso, di comune accordo con il calciatore, di non dare seguito alla procedura di tesseramento.

Il Prato ringrazia il calciatore Stefano Layeni per la sua disponibilità ed il legame ai colori biancazzurri che ancora una volta ha dimostrato.

La società Ac Prato comunica di aver ufficializzato in data odierna l’estremo difensore, classe 1984 e svincolato, Rino Iuliano. Il portiere ha militato nella scorsa stagione sempre in Prima Divisione, ma nel Girone C con l’Ischia Isola Verde, dove ha totalizzato 30 presenze.

Oltre all’esperienza nella formazione campana, Iuliano, ha giocato sempre in Prima Divisione anche con Messina, Potenza e Salernitana, squadra quest’ultima con cui ha calcato i campi anche della Serie B nella stagione 2009/10 con 6 presenze all’attivo.

Fonte: Ac Prato - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina