La solidarietà viaggia da Fauglia a Rieti

Venerdì 21 ottobre una delegazione composta da alcuni membri dell'associazioni del territorio ha consegnato alle zone colpite dal terremoto materiale didattico e sportivo


Venerdì 21 ottobre è partita per Rieti da Fauglia una delegazione composta da alcuni membri delle associazioni Amici dell'Elfo, Agorà Fauglia e Fauglia Calcio, per consegnare alle zone colpite dal terremoto del 24 agosto materiale scolastico e sportivo comprato grazie a una serie di iniziative messe in atto da queste associazioni.

3000 euro i soldi raccolti che hanno permesso di acquistare  materiale didattico di prima necessità. Ad attendere la delegazione la professoressa Onofri, responsabile della ricostruzione didattica delle scuole distrutte dal terremoto.

La raccolta di solidarietà, iniziata a settembre con la II° Partita del Cuore XI Memorial Simone Plaia II Memorial Gabriele Lulli, ha coinvolto, oltre a queste associazioni, i commercianti di Fauglia, i negozianti e clienti di via Roma a Collesalvetti, il circolo aziendale Cral Continental e il negozio Didattica Toscana di Fornacette che si è occupato di procurare il materiale da donare.

L'associazione Amici dell'Elfo, promotrice dell'iniziativa, intende ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla raccolta.

Tutte le notizie di Fauglia

<< Indietro
torna a inizio pagina