Albo degli scrutatori per i disoccupati, ultimi giorni per presentare la domanda

Il palazzo comunale di Santa Maria a Monte

Il Comune di Santa Maria a Monte ricorda che c’è tempo fino alle ore 12,00 di domani, 11 novembre 2016, per presentare la domanda di iscrizione all’elenco degli scrutatori per i soggetti interessati, già iscritti nell’Albo delle Persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, che si trovino nelle seguenti condizioni:

  1. a)      persone in stato di disoccupazione ai sensi dell'articolo 12 del regolamento emanato con decreto del Presidente della Giunta Regionale 4 febbraio 2004, n. 7/R (Regolamento regionale di attuazione degli articoli 22-bis e 22-ter della legge regionale 26 luglio 2002, n. 32 'Testo Unico della normativa della Regione Toscana in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro" in materia di incontro fra domanda e offerta di lavoro ed avviamento a selezione nella pubblica amministrazione), iscritte nell'elenco anagrafico di cui all'articolo 5 del medesimo d.p.g.r. 7/R/2004;
  2. b) persone prese in carico dai servizi sociali, in condizione di povertà o con reddito limitato o situazione economica disagiata ai sensi della dell'articolo 7, comma 6, lettera a), della legge regionale 24 febbraio 2005, n. 41 (Sistema integrato di interventi e servizi per la tutela dei diritti di cittadinanza sociale).

La documentazione necessaria alla presentazione della domanda si trova sul sito del Comune di Santa Maria a Monte, http://www.comune.santamariaamonte.pi.it/.

 

 

 

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina