Lavori in via del Bosco: così cambia la circolazione

La polizia municipale di Santa Croce sull'Arno annuncia, dal momento dell’apposizione della segnaletica verticale e fino al termine dei lavori di cui in premessa, previsto per sabato 12 novembre 2016, l’adozione delle seguenti modifiche temporanee alla viabilità:

· chiusura al transito veicolare del tratto di via del Bosco compreso tra via Masini e viale Buozzi, con deviazione dei veicoli provenienti da via del Bosco e da viale Meucci e diretti verso il centro su via della Pesa e via di Pelle e con deviazione su viale Buozzi dei veicoli diretti verso la periferia.

· istituzione del doppio senso di marcia in via Masini con accesso e uscita consentiti esclusivamente da e per via San Tommaso.

Sarà cura dell’impresa I.G.P. Giuliani Piero srl con sede in Pisa via di Sterpulino 9/15 Ospedaletto, esecutrice dei lavori descritti in premessa, in accordo con questo Comando, l’apposizione ed il mantenimento della prescritta segnaletica verticale di chiusura, preavviso e deviazione, avendo cura in particolare di presegnalare le modifiche alla viabilità su viale Buozzi e fin dalla rotatoria di via del Bosco con via della Pesa e viale Meucci.

Fonte: Polizia Municipale di Santa Croce sull'Arno

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina