Piero Fassino alla casa del Sì, primo tra i big in visita nell'Empolese Valdelsa

Piero Fassino e Paolo Masetti

Anna Finocchiaro lunedì a Castelfiorentino, giovedì il ministro Martina a Empoli. Del Rio il 24 novembre a Castelfiorentino


Arrivano altri big del partito democratico nell’Empolese Valdelsa per sostenere il Sì al referendum. Domani, sabato 12 novembre, alle 17.30 Piero Fassino inaugurerà la “Casa del Sì” di Montelupo Fiorentino (corso Garibaldi 23), alle 18.30 visiterà il comitato del Sì in via Ridolfi a Empoli, alle 20.00 il già sindaco di Torino sarà ospite della cena organizzata alla casa del popolo di Fibbiana.

Lunedì 14 novembre alle 17.30 al circolo i Praticelli (via Bustichini) a Castelfiorentino sarà ospite la senatrice Anna Finocchiaro, presidente della I^commissione affari costituzionali del Senato. Assieme a lei la senatrice Laura Cantini e il segretario pd Castelfiorentino Monica Salvadori.
Giovedì 17 novembre alle 17.00 il ministro dell’agricoltura Maurizio Martina sarà a Empoli al cenacolo degli Agostiniani. Sempre giovedì 17 alle 19.00 l’onorevole Ettore Rosato, capogruppo del Pd alla Camera, passerà al comitato empolese per il Sì in via Ridolfi per un saluto ai volontari e militanti. La sera alle 21.00 sarà ospite a un dibattito a Cerreto Guidi.

Lunedì 21 il senatore Vannino Chiti sarà a Gambassi Terme alle 18.00 presso la casa del popolo di via Roma, insieme a lui la senatrice Laura Cantini e il coordinatore del pd gambassino Gianni Cortina. Chiti alle 21.00 sarà al circolo arci Puppino a Castelfiorentino sempre con Cantini, a coordinare l’incontro sarà Monica Salvadori, segretario Pd Castelfiorentino.

Sempre a Castelfiorentino il 24 novembre alle 21.30 è previsto l’arrivo del ministro delle infrastrutture e trasporti Graziano Del Rio.

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina