Alloggi popolari, bandi disponibili fino al 12 gennaio

Via libera al bando per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di San Miniato. Fino al 12 gennaio 2017 possono presentare la domanda i residenti o con attività lavorativa nel Comune, chi ha un ISEE non superiore a 16.500 euro, chi non è titolare di diritti di proprietà, uso, usufrutto o abitazione su alloggi in Italia o all’estero, chi non è titolare di proprietà di beni mobili (auto, moto e altro) per un valore superiore a 25mila euro e coloro che non risultano destinatari di provvedimenti di decadenza da alloggi ERP.

Per presentare la domanda occorre essere in possesso di una copia del documento d’identità, di una copia del contratto di locazione e della ricevuta comprovante la registrazione annuale del contratto di locazione con almeno una ricevuta di pagamento del 2015, l’attestazione ISEE “ordinario” in corso di validità, l’ultima dichiarazione redditi (anno 2015) e l’eventuale certificato di invalidità e/o handicap rilasciato dalla Asl.

Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio Politiche Abitative (0571.406.840 - domus@comune.san-miniato.pi.it) ai Loggiati di San Domenico (orario di apertura al pubblico: lunedì e martedì 9-13, giovedì 9-13 e 15-16).

Per presentare le domande occorre invece rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP, via Vittime del Duomo, 0571.406290), con il seguente orario: da lunedì a venerdì 9–13, martedì e giovedì 15.30–17.30, sabato 9–12. I moduli di domanda e il bando sono scaricabili anche dal sito del Comune di S. Miniato www.comune.san-miniato.pi.it  

Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina