Ufo e alieni, il dibattito con l’esperto Roberto Pinotti

ufo

Venerdì 18 novembre a Montelupo si parla di “UFO ed ALIENI: dalla NASA all’intelligence, dalla politica alla religione”.

L’iniziativa è promossa dal Gruppo astrofili di Montelupo Fiorentino. Atteso l’intervento di Roberto Pinotti, uno degli ufologi italiani più noti.
Il prossimo 18 novembre l’osservatorio astronomico “Beppe Forti” ospiterà un incontro dedicato a ufo e alieni.  Un appuntamento di indubbio rilievo, vista la presenza del  più competente ufologo italiano, Roberto Pinotti,  che da oltre quarant’anni raccoglie testimonianze ed episodi volti a fare luce su misteri legati alla possibilità che forme di intelligenza aliena siano in contatto con noi.

Ciascuno di noi ha sicuramente una opinione sull’argomento; è senza ombra di dubbio evidente che molteplici episodi sono ancora oggetto di studi proprio perchè non offrono spiegazioni apparentemente ordinarie; molti di questi fenomeni saranno oggetto di presentazione durante
l’incontro con possibilità di porre domande specifiche.

Ancor più intrigante sarà la discussione sui coinvolgimenti di strutture politiche e di governi che segretano certi temi alimentando le ipotesi di contatti ravvicinati realmente avvenuti e come la scienza si pone per affrontare in modo scientifico e oggettivo.

La serata inizierà alle ore 18.30 con osservazione del cielo, apericena, incontro e chiusura lavori prevista per le 22.30.

Invitiamo tutti ad intervenire all’evento prenotandosi sulla pagina di  www.facebook.com/gruppoastrofilimontelupo.

Fonte: Gruppo Astrofili Montelupo

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro



loading...

torna a inizio pagina