Il 31 dicembre 2016 è il termine entro il quale si può inviare la richiesta per contributi economici destinati a persone in condizioni di disabilità. Il modulo della domanda è disponibile sui siti: www.sds.prato.it e www.usl4.toscana.it e può essere presentata solo con le seguenti modalità:
- - di persona, al protocollo generale dell’AUSL Toscana Centro – territorio di Prato, piazza ospedale n. 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.15, il lunedì e il giovedì anche in orario pomeridiano dalle 15.00 alle 16.30.
- - con raccomandata A/R indirizzata a: Azienda USL Toscana Centro ambito territoriale pratese - Coordinatore UVM Zonale Piazza ospedale, 5 – 59100 Prato
- - con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: usl4@postacert.toscana.it , allegando fotocopia di un documento della persona che presenta la domanda (persona destinataria del contributo, genitore in caso di minore o della persona che ne esercita la tutela giuridica).
Alla domanda deve essere allegato:
- -documentazione sanitaria aggiornata
- -attestazione di handicap grave ai sensi dell’art.3 L.104/1992
- - modello ISEE per le prestazioni socio-sanitarie o dichiarazione Sostitutiva Unica presentata all’INPS/CAF o ad altro intermediario autorizzato
- -fotocopia del documento di identità del dichiarante se diverso dall’assistito.
Per informazioni contattare il numero 0574 – 807959 il lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 o inviare mail all’indirizzo: biancarosa.volponi@uslcentro.
Fonte: Azienda USL Toscana centro
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