Bocce per tutti a Scandicci per il 5° meeting nazionale

La Bocciofila Scandiccese e la Polisportiva Handicappati Fiorentini, Po.Ha.Fi., organizzano sabato 26 novembre ore 14,30 e domenica 27 ore 9,00 al Bocciodromo Comunale “Tamiro Martelli" di Scandicci (FI) il 5° Meeting Nazionale in memoria di Marco Ciampoli e Alessandro Lazzeri, una gara individuale di bocce che vedrà la partecipazione di atleti disabili provenienti da Benevento, Lecce, Venezia, Padova e Firenze.

La manifestazione realizzata in collaborazione con FIB Toscana, FIB Firenze e con il patrocinio del Comune di Scandicci è un importante momento di confronto fra atleti in carrozzina provenienti da diverse regioni che, sulle corsie di gioco dell'impianto della Società che nel dicembre scorso ha compiuto 50 anni di attività, si misureranno nella specialità della raffa.

"Gli atleti della squadra Po.Ha.Fi. si stanno allenando da settimane per questo evento sportivo - dice Paolo Fondi, dirigente ASD Scandiccese e Po.Ha.Fi. - guidati dalla "solita" passione e sotto la supervisione del tecnico Giancarlo Taverni che li assiste di settimana in settimana e cerca di far crescere il livello di questa squadra. Sabato e domenica aspettiamo persone da tutta Italia e ci sarà un bello spettacolo di alto livello da vedere".

Fonte: Comunicazione FIB Toscana

Tutte le notizie di Bocce

<< Indietro
torna a inizio pagina