Abc di Bagnoli di ritorno al Palaroosevelt contro la Synergy Valdarno

Coach Bagnoli dell'Abc Castelfiorentino

Dopo due trasferte consecutive l’Abc Castelfiorentino targata Daniele Bagnoli tornerà finalmente al Palaroosevelt. Proprio in quel palazzetto che pochissimi giorni fa è stato intitolato a Nedo Betti. E lo farà con una grandissima voglia di riscatto, dopo la debacle della scorsa settimana sul parquet di Montale che non soltanto ha fatto perdere, almeno momentaneamente, il primato in classifica ai giallobu, ma ha anche frenato una corsa che durava da ben sei settimane.

Il nuovo capitolo si chiama Synergy Valdarno e anche stavolta sulla panchina avversaria siederà un grande ex, Cosimo Fontani. Una squadra che si presenterà a Castelfiorentino con la necessità di portare a casa punti divenuti ormai preziosissimi per allontanarsi dalla zona rossa della classifica e che sarà dunque spinta da fortissime motivazioni. Una squadra contro cui lungi da gialloblu fare l’errore di affidarsi alla classifica, perché potrebbe davvero risultare fatale.

Sarà quindi assolutamente necessario, per Montagnani e compagni, cancellare immediatamente il ricordo dell’opaca prova di Montale e tornare a far vedere quello che questa Abc può, sa e deve fare.

Ma ad aprire il weekend delle squadre senior gialloblu saranno le ragazze del Basket Castelfiorentino che domani sera alle ore 21.30 al Palaroosevelt riceveranno il Firenze Quartiere 5 con l’obiettivo di riscattare immediatamente il passo falso della scorsa settimana sul parquet della capolista Figline.

Sabato sarà invece la volta del Gialloblu Castelfiorentino che alle ore 18 sarà di scena a Poggibonsi. Per i ragazzi di Massimo Buscioni si tratterà di una gara importantissima, sia per la classifica che per il morale, per cercare di portare a casa una vittoria che manca ormai da otto settimane.

Infine, martedì, i ragazzi del Basket Castelfiorentino chiuderanno questo weekend alle ore 21.30 sul parquet di Rifredi, dove andranno ancora in cerca del primo acuto stagionale.

Fonte: Ufficio Stampa ABC Castelfiorentino

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina