Signa, Volterra e Arezzo: tre firme per le strade toscane

Vincenzo Ceccarelli

Tre firme per le strade toscane. Si tratta della sottoscrizione di tre accordi di programma che avverrà domani, venerdì 2 dicembre, presso la sede della Presidenza in Piazza Duomo.

L'assessore regionale alla viabilità Vincenzo Ceccarelli firmerà con la Provincia di Pisa e il Comune di Volterra per la realizzazione degli interventi di messa in sicurezza del tratto della SR 68 "di Val di Cecina" compreso tra il Km. 45+200 ed il Km.46+200 nel Comune di Volterra.

Ceccarelli firmerà poi con la Provincia di Arezzo l'accordo per il restauro e il risanamento conservativo di Ponte a Buriano-Comune di Arezzo, località "Ponte Buriano", SP1 dei Setteponti dal Km. 6+965 al Km. 7+150.

E infine firmerà con il Comune di Signa per la realizzazione di un lotto funzionale di viabilità locale con funzioni di integrazione alla viabilità regionale nel Comune di Signa "Progetto preliminare di fattibilità tecnico economica di completamento della circonvallazione del capoluogo 3° lotto 1° stralcio da Via Amendola a Via del Metolo".

Fonte: Regione Toscana

Tutte le notizie di Signa

<< Indietro
torna a inizio pagina