L'Ambra Cavallini sfida la Sestese per voltare pagina

L´Ambra Cavallini Pontedera vuole voltare pagina. Dopo il tiebreak amaro di sette giorni fa, che ha visto il Riotorto espugnare il pala "Zoli", le atlete di Luigi Cantini si preparano ad affrontare la trasferta di Sesto Fiorentino.

Per Buggiani e compagne arriva una gara molto insidiosa: le avversarie del match di domani, infatti, sono seste in graduatoria, con sette punti in meno rispetto alle biancoblu. Una buona squadra, la Sestese, composta da un buon mix di giovani ed esperte: su tutte, la schiacciatrice Paola Ronconi e la palleggiatrice Ilaria Ranieri.

Ad oggi, tuttavia, il team di Roberto Latini sta faticando a mantenere costante il proprio rendimento: se due settimane fa era riuscito a fermare Imola al quinto set, nell´ultimo turno ha subito una pesante sconfitta sul parquet del Cecina.

In settimana, lo staff dell´Ambra Cavallini ha cercato di lavorare su quegli aspetti che, nello scorso match contro Riotorto, non sono funzionati. Si è allenata, seppure a ritmo ridotto, anche la schiacciatrice Giulia Genovesi, che domenica scorsa ha riportato un problema alla caviglia: la sua presenza nel match di domani sarà decisa solo all´ultimo minuto. La gara, in programma alle 21 al pala "Tarli" di Sesto Fiorentino, sarà diretta da Giulio Bolici e Mario Scarpitta della sezione arbitrale di Siena.

Fonte: Ambra Cavallini Pontedera

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina