Campo sportivo di Avane, al via l'indagine di mercato per la concessione di 6 anni

Il campo sportivo di Avane (foto gonews.it)

EMPOLI – Un’altra indagine di mercato avviata dal Comune di Empoli per individuare soggetti interessati all’affidamento in concessione di un impianto sportivo comunale.
Dopo il palazzetto dello sport di Ponte a Elsa, per cui l’amministrazione comunale ha in corso una medesima indagine, si vuole individuare una realtà (società, associazione sportiva dilettantistica, enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali) da invitare a una successiva negoziazione anche per il campo sportivo di Avane, che si trova in via Magolo.
L’affidamento avrà la durata di 6 anni. Il canone annuo a base di gara è pari a 8.700 euro, oltre IVA. Il corrispettivo di gestione a base di gara è pari a 20.900 euro annui, oltre Iva.

La negoziazione sarà attuata in modalità telematica tramite piattaforma START della Regione Toscana (cui bisognerà essere iscritti) dall’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdesa che, per conto del Comune di Empoli, svolge funzioni di Centrale di Committenza.
L'aggiudicazione verrà effettuata in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo. Il termine perentorio per la presentazione delle richieste d’invito è il 19 Dicembre 2016, alle ore 12. Le richieste pervenute oltre tale data e ora saranno considerate “non ricevibili”.
E’ possibile presentare la propria candidatura utilizzando il modello allegato all’avviso pubblicato sul sito del Comune di Empoli.
L’operatore economico che manifesta presentando la propria candidatura avrà possibilità, in fase di successiva negoziazione, di partecipare unitamente ad altri operatori economici purché lo stesso assuma la veste ed il ruolo di capogruppo/mandante di A.T.I.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina