In Collegiata il funerale di Luca Rosati, 49enne di San Pierino trovato senza vita in casa

La Collegiata di Fucecchio

Si terranno nella chiesa Collegiata di San Battista a Fucecchio nella giornata di domani, domenica 4 dicembre, i funerali di Luca Rosati, 49enne di San Pierino, trovato senza vita nella sua casa di via dei Girasoli nel pomeriggio di ieri, venerdì 2.

Rosati, detto 'Ghigo', era conosciutissimo in zona per le sue attività in una palestra di zona. Ricostruendo la vicenda, nella tragica mattina di ieri Rosati non era stato visto nei luoghi che di solito frequentava e non rispondeva al cellulare. Nella sera di giovedì era stato comunque visto in giro, sia in palestra che in strada. L'allerta ai soccorsi, polizia municipale e vigili del fuoco ha portato all'amara scoperta del corpo esanime all'interno del suo appartamento.

Una volta constatato il decesso, il magistrato di turno non ha disposto i rilevamenti autoptici da parte dell'istituto di medicina legali: Rosati è morto per cause naturali, probabilmente per un infarto.

Amici, parenti e conoscenti di 'Ghigo' potranno venire a dare l'ultimo saluto direttamente nella chiesa Collegiata nel centro di Fucecchio, alle 15 di domani. La salma sarà successivamente cremata a Livorno.

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina