Selandia Viaggi racconta un altro viaggio di nozze...la natura selvaggia del Madagascar vista con gli occhi di Daniela e Francesco

redazionale_selandia_2016_12_01___6

Un tuffo nell'isola meravigliosa del Madagascar: a parlarne due viaggiatori d'eccezione, la coppia di sposi Daniela e Francesco che per le loro nozze si sono affidati al migliore servizio, quello della Selandia Viaggi.

"Ed eccoci qua a raccontare il nostro strepitoso viaggio di nozze! Paola, la nostra agente di fiducia della Selandia Viaggi, ci ha offerto questa opportunità di trasmettervi tutte le nostre emozioni provate durante questa esperienza indimenticabile.

selandia_viaggi_redazionale_australia_sposi_2016_10_14___3

Erano anni che pensavamo al Madagascar, siamo amanti della natura e con Paola abbiamo trovato la combinazione perfetta, un’isola dai paesaggi sorprendenti, foreste tropicali, flora e fauna uniche al mondo.

Abbiamo preferito agganciarci ad un tour di gruppo perché non volevamo pensare a nulla, ci piaceva essere guidati alla scoperta di ogni luogo incontaminato: Antananarivo, Ranomafana, Ranohira, Fianarantsoa, Antsirabe e per finire… un rilassante e meraviglioso soggiorno a Tsarabanjina. Che isola, un sogno!

redazionale_selandia_2016_12_01___5

Nonostante le ore interminabili di viaggio per gli spostamenti e le condizioni poco facilitanti delle 'strade', rifaremmo ogni km percorso.

redazionale_selandia_2016_12_01___4

Riassaporare quei paesaggi, i colori, le abitudini, i gesti, i sorrisi: rifaremmo tutto il viaggio per quello che del Madagascar non può essere fermato su nessuna fotografia, che ti tiene attaccato al finestrino e che, alla fine, ti lega intimamente ad un paese colmo di una ricchezza.

Il tour è stato la parte più viva di questo viaggio.

redazionale_selandia_2016_12_01___2

Siamo inoltre stati fortunati ad indovinare il periodo del viaggio successivo alla riproduzione dei lemuri, infatti abbiamo trovato i cuccioli e li abbiamo visti sia giocare tra loro che restare appesi sulla schiena della mamma: è stato veramente emozionante!

redazionale_selandia_2016_12_01___1

E l’ultima chicca è di aver trovato poi una guida malgascia, Cristian, che parlava benissimo il toscano: ci ha fatto sentire a casa!”

Ringraziamo Daniela Spini e Francesco Reali che si sono affidati a noi per il loro viaggio di nozze!

Il Madagascar è una terra che si presta molto ai viaggi di nozze e per tutti coloro che amano la natura prorompente nella quale immergersi chiudendo la porta con la quotidianità ed il caos. In una settimana si può effettuare un bellissimo tour oppure anche inserire il mare visto che tante piccole isole accolgono turisti in villaggi turistici ed alberghi di tutti i livelli

Lo sapevate che:

  • Il baobab, il re degli alberi, è nato in Madagascar 18 milioni di anni fa e che può raccogliere oltre 120mila litri di acqua?
  • E che sempre in Madagascar esiste l’unico baobab innamorato… ovvero due alberi avvolti uno sull’altro!
  • In Madagascar vive il camaleonte piu’ piccolo del mondo, grande come un cerino!
  • Solo qui vive un animale denominato “fossa” che è l’unico vero predatore del Madagascar
  • È la quarta isola più grande al mondo
  • Gli Tsimihety sono una delle 18 tribù presenti sull’isola e hanno la particolarita’ di non tagliarsi mai i capelli!
  • Indri Indri è il nome di una specie di lemuri. Tradotto significa 'eccolo là', la frase che gridò un indigeno malgascio ad uno dei primi esploratori che si imbatté in questo animale!

Ti aspettiamo per organizzare un viaggio strepitoso insieme al nostro partner:

goworld_logo_

...il vostro viaggio inizia con noi!

redazionale_selandia_2016_12_01___3

IL GIRO DELL'AUSTRALIA CON GIUSEPPE E MARIA LETIZIA

SCEGLI SELANDIA VIAGGI PER IL VIAGGIO DI NOZZE CHE FA PER TE


selandia_logo

Selandia Viaggi Sas

Via C.Battisti 34

Castelfiorentino (FI)

Tel. 0571.634163 - Fax 0571.636014

www.selandiaviaggi.it

FB: Selandia Viaggi

Informazione pubblicitaria

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina