Tentò di uccidere l'ex compagna con un machete: arrestato 42enne di Vinci

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Signa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Marco Cantagallo ritenuto responsabile del tentato omicidio aggravato nei confronti di un’empolese di 42 anni.

L’episodio avvenne lo scorso 10 Luglio, in località Fornacette a Montespertoli. Il 44enne, all’epoca, colpì con un machete la sua ex convivente sulla spalla procurandole una ferita guaribile in 30 giorni.

L'aggressione avvenne all'interno della casa della donna. Infatti, l’arrestato approfittò del fatto di essere ancora in possesso delle chiavi della casa dell’ex poiché custodiva ancora degli oggetti personali.

L’uomo commise il gesto poiché non riusciva a sopportare che la donna frequentasse un’altra persona dato che la loro relazione era finita da poco.

Nell’immediatezza del fatto, l’autore venne fermato dai Carabinieri della Compagnia di Scandicci intorno alle ore 13.00, mentre si trovava nel centro storico di Montespertoli. Ieri per l’uomo si sono aperte le porte di Sollicciano

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina