Arriva la mostra 'La Voce della fotografia' a Palazzo Pretorio

Sarà inaugurata sabato 10 dicembre, alle ore 16.00, nella splendida cornice del Palazzo Pretorio di Vicopisano, la mostra "La voce della fotografia", alla presenza del Sindaco Juri Taglioli, del Vicesindaco Matteo Ferrucci e dell’Assessora alla Cultura, Catia Cavallini.
La fotografia ha un linguaggio universale, l'immagine. Essa è d'infinite interpretazioni. In questa esposizione si uniscono gli scatti fotografici di Roberto Filippi con le sensazioni colte da Paolo Guerriero.
Durante la mostra ci sarà la possibilità di acquistare il libro contenente gli scatti di Filippi, raccolti nella mostra, impreziositi dai versi di Guerriero. Parte del ricavato confluirà nel progetto Brick Field portato avanti dall'Associazione Bhalobasa Onlus in Bengala Occidentale (destinato a sostenere gli studi dei figli dei migranti che si spostano per lavorare nelle fabbriche di mattoni).
La mostra resterà aperta anche domenica 11 dicembre e poi sabato 17 e domenica 18 dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Ingresso libero e gratuito.
Per informazioni: 050/796581, biblioteca@comune.vicopisano.pi.it, comunicazione@bhalobasa.it, www.viconet.it, www.bhalobasa.it

Fonte: Comune di Vicopisano - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Vicopisano

<< Indietro
torna a inizio pagina