Cecco e Cipo vincono Strafactor: andranno al live nella finale di X-Factor

Cecco e Cipo vincono Strafactor

"Giustizia è fatta", recita il commento entusiasta di una fan sulla foto pubblicata su Facebook che certifica la vittoria del duo dell'Empolese Cecco e Cipo nel talent show Strafactor, in seconda serata dopo X-Factor. La notorietà a livello nazionale i due cantanti se la sono aggiudicata proprio con la loro performance nel 2014, nel frattempo Simone Ceccanti e Fabio Cipollini di strada ne hanno fatta: due dischi e centinaia di date lungo lo Stivale. Adesso un riconoscimento che li porta al live per la finale di X-Factor al Forum di Assago

La giuria era formata da Elio, Mara Maionchi, Fabio Rovazzi e Carlo Lucarelli. La finale è stata combattuta tra Cecco e Cipo, Santino Cardamone, i Van Houtens e Marcello Cannavò.

Sui social network è un tripudio di manifestazioni d'affetto per i due 24enni. Tra i tanti ne riportiamo due:"Menomale che sono sono rimasta sveglia per votare! Finalmente il giorno dopo mi sveglio e ha vinto qualcuno che se lo merita! Dopo il Brexit e Trump non ci speravo più"; "Ve l'avevo detto ieri sera che avreste straVinto. Un abbraccio".

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina