Amici miei ritorna alla Casa del Cinema

Ci sarà anche il San Bernardo 'Birillo' domenica 18 dicembre (20.30) in occasione dello storico ritorno al cinema dell'atto I di 'Amici miei'. L'iniziativa, dal titolo 'Buon Natale Amici Miei', è in programma a 'La Casa del Cinema della Toscana' ed è organizzata dalla pagina Facebook 'Conte Raffaello 'Lello' Mascetti e dall'emittente Radio Firenze dopo il grande successo del primo raduno dei fan tenuto lo scorso 5 novembre.

“Abbiamo pensato ad un nuovo appuntamento prima di Natale – spiegano gli organizzatori - per festeggiare tutti insieme i nostri idoli Mascetti, Perozzi, Melandri, Necchi e Sassaroli per continuare a tenere vivo il loro ricordo e di tutte quelle scene che hanno fatto diventare Amici Miei parte della nostra vita. Sarà l'occasione per poterci scambiare gli auguri come avviene tra gli amici, quelli veri.

Ad ospitare l'evento "La Casa del Cinema della Toscana" che ha riaperto i battenti da alcune settimane dopo 10 anni di chiusura “Come potevamo non essere presenti con il più toscano di tutti i film? Un'occasione unica per rivedere i suoi bellissimi spazi, in una location che per la sua posizione centralissima è perfetta per accogliere un pubblico di fiorentini e non nell'ultima domenica dedicata allo shopping prima del Natale.”

E non mancheranno le sorprese. Ad attendere i fan il San Bernardo “Birillo” del Melandri (un esemplare femmina dell'allevamento ArcoReale di Comeana a Carmignano già Baby European Winner 2016 a Bruxelles e terza classificata al concorso 'cucciolo più bello Italia') e una coreografia da realizzare prima dell'inizio del film in onore del Conte Mascetti e la proiezione del documentario sul raduno "Amici Miei alluvionati dentro". Per l'occasione in regalo il calendario dedicato al film e sarà allestito anche un angolo per le foto e per registrare le 'supercazzole' che andranno in onda su Radio Firenze.

Per info e prenotazioni: https://www.produzionidalbasso.com/project/buon-natale-amici-miei/

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina