Ju-Jitsu Empoli, De Leonardis e Cioni show: tre ori alle gare nazionali

Ottimi risultati per gli atleti della A.S.D. Ju-Jitsu Empoli impegnati nelle gare nazionali della FJJE-Italia che si sono svolte a Montecatini Terme, nella scorsa domenica 18 dicembre.

Nella mattina si sono svolte le gare di Kata, in cui erano impegnati Francesco De Leonardis e, alla sua prima partecipazione assoluta, Mattia Cioni.

De Leonardis, 30 anni e cintura nera II dan, ha ottenuto due medaglie d'oro nella categoria Senior - cinture marroni, nere e superiori: una nella specialità "Kata a mani nude", esibendosi nel "Kata 4", e una nella specialità "Kata con armi", portando il "Kata di Bo" (bastone lungo giapponese).

Anche Cioni, 15 anni e cintura arancione, è arrivato primo nella specialità "Kata a mani nude" nella categoria Juniores (15-17 anni) - cinture Bianche, Gialle e Arancioni, eseguendo molto bene il "Kata di base".

Nel pomeriggio ci sono state le gare di lotta dove hanno partecipato altri due atleti dell'associazione di Empoli, anch'essi alla loro prima partecipazione assoluta: Emanuele Cioni e Niccolò Lupi.

Entrambi diciassettenni e cinture bianche, hanno ottenuto rispettivamente un terzo e quarto posto nella "Lotta a terra", fornendo inoltre una buona prestazione anche contro dei veterani della specialità.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Karate

<< Indietro
torna a inizio pagina