Babbo Natale arriva a Tirrenia e dona i regali ai bambini

La magìa del Natale approda sul Litorale pisano, e così Babbo Natale farà tappa a Tirrenia con una carico di doni da distribuire ai bambini. Appuntamento da non perdere venerdì 23 dicembre, in piazza Belvedere, con l'arrivo del Babbo più famoso del mondo. L'iniziativa “La Magia del Natale sul litorale” è organizzata dalla Confcommercio Pisa, con il contributo del Sindacato Italiano Balneari Sib e del Comune di Pisa, e la collaborazione della Pro loco del Litorale Pisa, Silvia Spagnoli Vocal Studio, Associazione Giovani Diabetici di Pisa, Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa, Livorno, Palestra New Continental Fitness. Un Babbo Natale specialissimo che consegnerà i regali ai bambini, mentre musica, balli e divertimento saranno assicurati da un vero programma di esibizioni.

Sotto l'albero di Natale addobbato e illuminato, il via alla festa di Natale inizierà alle ore 15, con la presentazione della giornata: sul palco di piazza Belvedere si presenteranno i giovani allievi di Silvia Spagnoli, insegnante pisana diplomata negli U.S.A., certificata per insegnare il metodo di canto Speech Level Singing, Francesca della Pace, Vittoria Fanucci, Veronica Bellone, Giulia Cavalli, Anna Polinti, Zoe Cirinnà, Giorgia Checcucci, Niccolò Passerotti.

A seguire le scatenate ragazze della Palestra New Continental Fitness con le dimostrazioni di Zumba. Contestualmente, sarà allestito in piazza un mercatino di Natale, mentre per i più piccoli è assicurata la presenza dell'animazione. L'arrivo di Babbo Natale con la consegna dei regali è previsto intorno alle 16 e subito dopo una merenda da leccarsi i baffi a base di panettone, pandoro e cioccolata calda sarà offerta a tutti i bambini presenti. L'associazione dei Giovani Diabetici di Pisa venderà le tradizionali stelle di Natale per finanziare le attività dell'associazione. Speaker della manifestazione Alessio Giovarruscio.

“Ci piace un litorale pisano che si anima anche di inverno, come in questo caso, con una bella festa dedicata a famiglie e bambini per vivere tutti insieme qualche ora di serenità” – questo è l'invito che il presidente di ConfLitorale ConfcommercioPisa Fabrizio Fontani rivolge a tutti - “coniugando divertimento, musica e solidarietà con la vendita delle stelle di Natale dell'Associazione Giovani Diabetici di Pisa.

Fonte: Confcommercio Pisa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina