Il partito Indipendentista richiede un incontro con l'amministrazione comunale

Ecco di seguito un intervento del partito Indipendentista Toscano:

E' stata protocollata oggi la richiesta di un incontro pubblico tra cittadini e l'amministrazione comunale di Poggibonsi.

In particolare l'incontro serve a far conoscere ai cittadini che hanno domande da fare sui lavori, su chi siano i responsabili della sicurezza e se vengono effettuati regolari controlli su di essa.

Questo a seguito di un ennesimo incidente avvenuto pochi giorni fa, dove una signora ultra sessantenne è scivolata sul pantano delle assi di legno messe in via Fiume per raggiungere un negozio.

Erano evidenti le carenze di sicurezza, dalla mancanza di strisce antiscivolo, nessuna protezione laterale, passerelle posticce e rialzate.

Inoltre, altro episodio deprecabile, un agente della municipale, chiamato per i rilievi, non ha segnato sul verbale quello che chiedevano i cittadini, ovvero queste mancanze di sicurezza, ed ha avuto un atteggiamento da sceriffo, cosa che possiamo dimostrare tranquillamente, arrivando fino a cercare quasi lo scontro fisico con uno dei responsabili del P.I.T. Poggibonsese.

È stata fatta per questo richiesta, visto appunto la non adeguatezza dell'agente, che egli segua dei corsi specifici per quello che riguarda i rilievi su incidenti e sul comportamento da tenere di fronte ai cittadini.

Sempre nel solito ambito ci è stato richiesto un incontro con la Pubblica Amministrazione per essere ragguagliati sulla situazione della gestione dei lavori pubblici da parte dell'Amministrazione Comunale.

Attendiamo quindi la risposta da parte delle Cariche Istituzionali di Poggibonsi.

Fonte: Partiti Indipendentista Toscano

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina