Iscrizione alle lauree magistrali, borse e premi di studio: opportunità in scadenza all’Università di Siena

Il cortile interno del rettorato

Tante opportunità in scadenza nelle prossime settimane all’Università di Siena: sono online i bandi aperti per premi di studio e borse di ricerca per studenti e laureati.
Inoltre, scade il 23 dicembre il termine per l’iscrizione alle lauree magistrali per l’anno accademico 2016/2017. E' questa la data ultima per richiedere la valutazione dei requisiti curriculari necessari all’iscrizione. Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili alla pagina http://www.unisi.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/iscrizioni.
Scade domani, 22 dicembre, invece, il bando di concorso per una borsa di ricerca presso il dipartimento di Scienze fisiche, della terra e dell'ambiente su "Rilevamento e caratterizzazione geologico-tecnica in sito e laboratorio di depositi superficiali di versante e del substrato".
C’è tempo fino al 4 gennaio per partecipare al concorso per l’assegnazione di una borsa di ricerca per laureati in Farmacia, Chimica e tecnologia farmaceutiche e Biologia e alla selezione per una borsa di ricerca per i laureati in Biotecnologie mediche.
L’11 gennaio è il termine entro cui inviare le candidature per un’altra borsa di ricerca per laureati in Biotecnologie mediche, mentre il 15 gennaio si chiude il bando di concorso per tre premi di studio per studenti iscritti al master universitario in “Mutualità e sanità integrativa” nell'anno accademico 2016-17.
Infine il 16 gennaio è la scadenza per partecipare al concorso per una borsa di ricerca per laureati in Biologia e Biotecnologie mediche.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Ateneo: http://www.unisi.it/didattica/borse.

Fonte: Università di Siena - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina