Pallamano Poggibonsese, ecco i risultati del weekend

Spicca nelle gare del fine settimana la bella vittoria della seniores femminile nel torneo UISP e della 14m che guidano a punteggio pieno il loro campionato. Se pure in formazione rimaneggiata per infortuni e malattia, la juniores donne nel campionato UISP mantiene la vetta della classifica da imbattuta. Domenica pomeriggio al Bernino ha vinto contro Asal Bastia conquistando tutti e 5 punti in palio per aver prevalso in tutti e tre tempi dimostrando compattezza e armonia di squadra.

Chi e’ sceso in campo ha dato il massimo e abbiamo assistito ad una bella partita da elogiare tutte ,le senatrici e le nuove del gruppo. Molto bene anche la formazione dell’U14m che ha battuto i cugini del Tavarnelle in casa con un perentorio 23-16 non subendo mai la pressione degli avversari che non sono mai riusciti ad entrare in partita.

I ragazzi di Ghini guidano, prima della pausa festiva, il proprio campionato dopo sei gare a punteggio pieno dando dimostrazione di un gruppo forte e compatto che non molla mai. Bel campionato anche per la 16m che nonostante la brutta prestazione a Tavarnelle si mantiene nelle zone alte della classifica con un solo passo falso.

La nota dolente viene dalle brutte prestazioni della U20m e dall’A2m entrambe reduci da pesanti sconfitte rispettivamente contro Petrarca e Rubiera. Per i seniores un passo falso inaspettato dopo la bella vittoria in trasferta contro il Massa.

Le cause del capitombolo da ricercare ,oltre alle assenze, in una difesa lenta e un attacco impreciso tutti aspetti da rivedere nella pausa delle feste natalizie.per acquisire piu’ continuita’ di rendimento. I ragazzi della 20 stanno attraversando un periodo negativo da imputare ad assenze e infortuni costretti sempre a scendere in campo con una panchina cortissima che limita le scelte di mister Frullano. Prossimo incontro il 14 gennaio inizia un nuovo anno speriamo di ritrovare la vittoria.

Fonte: Pallamano Poggibonsi - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pallamano

<< Indietro
torna a inizio pagina