WhatsApp Dicomano: arriva un nuovo servizio per i cittadini

Un canale WatsApp completamente gratuito per accedere in modo semplice a tantissime notizie relative al Comune. Si chiama “WhatsApp Dicomano” il nuovo servizio gratuito voluto dall’Amministrazione Comunale per rendere più semplice, capillare e tempestiva l’informazione dedicata ai cittadini.

Iscriversi al servizio è molto semplice basta registrare tra i contatti della rubrica del proprio smartphone il numero +393356571646 e, successivamente, inviare un messaggio con la parola ISCRIZIONE. Da quel momento il Comune invierà al cittadino informazioni di pubblica utilità, scadenze, comunicazioni d’emergenza, iniziative eventi e molto altro. Per gli interessati sono state introdotte anche liste dedicate come ad esempio quella della mensa o del trasporto scolastico. Per le iscrizioni in queste liste si dovrà inviare un ulteriore messaggio con scritto ISCRIZIONE LISTA MENSA e ISCRIZIONE LISTA TRASPORTO. Un nuovo modo per tenere sempre informati i cittadini e gli utenti dei vari servizi sfruttando le possibilità offerte dalle nuove tecnologie.

Per maggiori informazioni si può inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@comune.dicomano.fi.it o telefonare al numero 055.8385434.

Fonte: Comune di Dicomano - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Dicomano

<< Indietro
torna a inizio pagina