Un viaggio di 150 km nel cuore della Toscana in carrozza: l'avventura dei Cocchieri del Chianti

Un viaggio che ha un sapore antico, circa 150 km nel cuore della Toscana scanditi dai crepitii degli zoccoli dei cavalli, dal ciclo del giorno e della notte e dalle soste lungo il percorso, dal trascorrere del tempo non come 'perdita', ma come 'conquista' ed esperienza di vita.

E' questo quello che spinge i Cocchieri dì Chianti a percorrere in carrozza il tragitto da Abbadia Sansalvatore (SI) a Montespertoli (FI), un viaggio che durerà circa 4/5 giorni nel freddo dell'Inverno toscano: partenza prevista il 2 gennaio.

A bordo della carrozza dei Cocchieri di' Chianti, e con il fondamentale contributo di Drago , Birba e Flamengo, possenti cavalli da tiro (TPR), si compirà un'avventura incredibile per cominciare col piede "lento" il 2017, all'insegna della natura e della passione per gli animali.

Un viaggio le cui tappe potranno essere seguite attraverso la pagina facebook dei Cocchieri di' Chianti, aggiornata via via con foto e storie. La follia e l'autosufficienza sono le parole chiave per il viaggio.

Tutte le notizie di Abbadia San Salvatore

<< Indietro
torna a inizio pagina