Capodanno a teatro a Sarteano con 'Il nome'

“Il nome, da “Le prènom” di de La Patellière e Delaporte, regia Gabriele Valentini è lo spettacolo che va in scena a Sarteano, anche a San Silvestro. Nell'occasione è previsto un ricco buffet, in modo da festeggiare il nuovo anno nel migliore dei modi (ingresso unico 30 euro).

La trama è intrigante. Una tranquilla cena tra amici può trasformarsi in una catastrofe? Questo è quello che avrebbero dovuto chiedersi i padroni di casa prima di organizzare quella che, apparentemente, si presenta come una "riunione" tra amici, ognuno di loro con piccole e grandi novità: un trasferimento per lavoro, un menù particolarmente curato, l'arrivo di un bambino. Ed è proprio la scelta del nome di quest'ultimo che scatenerà divergenze, antichi rancori sempre taciuti, una serie di piccole e grandi reazioni a catena che, attraverso sarcasmo ed ironia, porteranno a galla la domanda di fondo: conosciamo realmente i nostri affetti?

Sul palco degli Arrischianti, gli attori Giacomo Testa, Valerio Rossi, Giulia Peruzzi,Tommaso Ghezzi, Giulia Rossi. Costumi di Vittoria Bianchini, luci Laura Fatini, collaborazione Airis Fantechi, assistente alla regia Angela Dispenza. Info e prenotazioni: www.sarteanoliving.it, tel. 393 522 5730 (dalle 16 alle 20)

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Sarteano

<< Indietro
torna a inizio pagina