Deidda: "2016 arduo, ma ci impegneremo a dare ai cittadini un paese più vivibile e bello"

Giulia Deidda

Un anno di soddisfazioni per Giulia Deidda. Lo scrive il sindaco di Santa Croce sull'Arno su Facebook in un post riepilogativo del 2016, che trovate di seguito.

"E anche questo 2016 è finito! È stato un anno amministrativo impegnativo ma ricco di soddisfazioni. In momenti come questo, in cui la crisi economica continua a farsi sentire, il comune è diventato un punto di riferimento importante e siamo stati concretamente al fianco dei nostri cittadini, cercando di dare risposta ai bisogni, scegliendo di non aumentare le tasse locali, garantendo servizi in termini di quantità e qualità.

Abbiamo investito circa 1.800.000 euro sul territorio per continuare il nostro piano di manutenzione straordinaria di edifici e strade e chiudiamo orgogliosamente l'anno con piazza Matteotti riqualificata, la via Nuova Francesca asfaltata, piazza Panattoni messa in sicurezza, un terzo dell'amianto dell'area ex Gozzini rimosso e un cantiere ancora aperto alle scuole medie Banti.  Abbiamo lavorato a tutto ciò con convinzione e determinazione. Affronteremo il 2017 con altrettanto impegno e con l'obiettivo di restituire ai cittadini un paese più vivibile e bello!"

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina