Inglese ed educazione alla salute: i nuovi corsi in Biblioteca

La biblioteca comunale di Santa Croce sull'Arno

La biblioteca comunale di Santa Croce sull'Arno

La Biblioteca Comunale “Adrio Puccini” di Santa Croce sull’Arno nella programmazione 2016-2017 dell’”Università dell’Età Libera” in collaborazione con il centro di formazione informatica e linguistica Nkey di Santa Croce Sull’Arno organizza tre corsi di lingua inglese ed un ciclo di incontri tenuti dai medici di base sui servizi sanitari e l’educazione alla salute. Gli incontri e le lezioni si terranno presso la Saletta Vallini di Palazzo Vettori in Piazza Matteotti, Santa Croce sull’Arno

CORSI DI LINGUA INGLESE
Lunedì 16 Gennaio partiranno le lezioni dei tre corsi di Lingua inglese di livello diversificato che saranno tenute esclusivamente da docenti madrelingua.
I corsi di inglese sono tutti della durata di 40 ore e avranno la seguente cadenza settimanale:

- Giovedì ( Livello pre-intermedio) - Orario: 20:45-22:45
- Mercoledì ( Livello intermedio) - Orario: 20:45-22:45
- Lunedì ( Livello principianti) - Orario: 20:45-22:45

La partecipazione ai corsi (min. 10-max 25) prevede una quota di iscrizione di 100 euro. Le preiscrizioni inizieranno lunedì 9 gennaio a partire dalle ore 9:00 presso la Biblioteca comunale, è prevista una caparra di 10 euro. Fino al 14 gennaio avranno la precedenza i cittadini residenti nel Comune di Santa Croce sull'Arno.

Per i corsi pre-intermedio e intermedio è possibile verificare il proprio livello attraverso un colloquio di valutazione con l’insegnante madrelingua. Richiedendo un appuntamento contattando Nkey al numero 3931914422 oppure scrivendo a corsi@nkey.it. È possibile inoltre consultare la pagina www.academynkey.it/didatticainglese per conoscere i contenuti dei corsi.

incontri_medici_base

Saranno inoltre attivati altri corsi in base alle vostre preferenze espresse attraverso la compilazione del modulo presente nel volantino distribuito a scelta tra i seguenti argomenti:
Uso del computer; Uso del cellulare/smartphone; Storia locale; Musicoterapia; Fotografia, ritocchi e stampa con gli smartphone; Educazione alimentare; Laboratori di bigiotteria e decoupage; Conversazioni in inglese; Lingua e Cultura Francese; Gestione degli stili e delle intolleranze alimentari.

Per iscrizioni e informazioni contattare la biblioteca: tel. 0571.30642-389956 oppure e-mail
biblioteca@comune.santacroce.pi.it

Fonte: Comune di Santa Croce sull'Arno

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina