Autobus, una corsa in più per gli studenti di Caprona diretti a Pisa

bus_ctt_nord02

In seguito alle richieste del Sindaco Juri Taglioli e dell’Amministrazione Comunale, CTT Nord – Compagnia Toscana Trasporti ha portato da due a tre gli autobus che passano da Caprona alle 7.07, diretti a Pisa e utili soprattutto per gli studenti che frequentano le scuole pisane. La corsa aggiuntiva inizierà il 7 gennaio 2017.

Tale corsa sarà sperimentata sia per dare un servizio in più ai ragazzi di Caprona sia per rendere più agevoli, per tutti i cittadini, le due corse già esistenti, dato che in questo modo sui due pullman ci saranno meno persone e ogni utente avrà più spazio e comodità.

In futuro sarà valutata, insieme a CTT Nord, la possibilità di aggiungere una fermata anche a Uliveto Terme, dopo la rotatoria di La Porta di Uliveto (per evitare costi aggiuntivi a carico dell’Amministrazione).

“Come primo cittadino, a nome dell’Amministrazione _ dice il Sindaco Taglioli _ ci auguriamo che questa soluzione possa rendere più efficace questo servizio per i cittadini del nostro Comune. Ringrazio CTT Nord per la risposta rapida e positiva e ringrazio le persone che, tramite segnalazioni ad hoc, ci hanno consentito di migliorare la nostra azione amministrativa e il nostro intervento in questa situazione”.

In particolare:

– Alle 7:07, autobus proveniente da Pontedera (6:30) – Vicopisano (6:48) e diretto a Pisa (7:38), senza transitare da Campo;

– Alle 7:07, autobus proveniente da Buti (6:30) – Vicopisano (6:48) e diretto a Pisa (7:38), senza transitare da Campo;

– Alle 7:07, autobus da Caprona (7:07) per Campo (7:13) – Pisa (7:41).

Percorso comune ai tre autobus dentro Pisa: – Via Vicarese – Via Garibaldi – Via Di Pratale – Via Paparelli – Via Del Brennero – Via Contessa Matilde – Via Bonanno Pisano – Largo Stampace – Via Bixio – Via Battisti – VI Porta.

Fonte: Comune di Vicopisano – Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Vicopisano

<< Indietro



loading...


torna a inizio pagina