Prometeo, i Delegati Lavoratori Indipendenti: "Ai vertici la befana porta il carbone"

Confrontando il licenziamento di un dipendente  Prometeo  per un presunto lavoro mal eseguito  non riusciamo a  fornire risposta ad alcune  domande:

  1. Perché  la Progetto  Prometeo, società a maggioranza pubblica, da anni, sovente, è in ritardo con i pagamenti degli stipendi anche di 4 o 5  giorni?  E non da meno è arrivata a versare la 13° del mese di dicembre 2016 il 02 gennaio 2017?
  2. il video realizzato dal coordinamento per in reintegro di Marco Seragini e disponibile in rete https://www.youtube.com/watch?v=4i5v7Cjb2Ow ma nessuno da Prometeo e dalla amministrazione comunale ha risposto in merito agli innumerevoli disservizi documentati
  3. Perché i vertici di Prometeo non adottano gli stessi criteri con il personale responsabile dei ritardi nei pagamenti, insomma una presunta mancata pulizia di due caditoie comporta un licenziamento e ritardi nei pagamenti solo silenzio?
  4. Perche il responsabile legale di Prometeo, che è anche presidente del C.N.A. di Pisa , non è capace di prendere provvedimenti in ugual misura?

Se ai dipendenti dell’amministrazione del Comune di Casciana Terme Lari venisse adottato lo stesso trattamento che cosa  succederebbe? Delegati e lavoratori indipendenti

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Casciana Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina