Manutenzione straordinaria al Ced Asl di San Salvi

L'Ospedale San Salvi

A causa della necessità di sostituzione straordinaria del gruppo di continuità a servizio del CED aziendale dell'Ausl Toscana Centro in San Salvi, che serve l'area fiorentina, la manutenzione sui sistemi informatici sarà effettuata domani, domenica 8 gennaio, a partire dalle ore 22.00 e interesserà  soltanto le strutture sanitarie (ospedali e residenze sanitarie assistenziali) del territorio fiorentino.

Questa manutenzione straordinaria durerà circa 4 ore complessive. Per l'installazione del gruppo di continuità da sostituire è già tutto predisposto e sono stati pianificati nel dettaglio gli aspetti organizzativi per garantire la migliore funzionalità  dei sistemi informatici durante le quattro ore richieste per la messa in atto, in via del tutto eccezionale, della manutenzione straordinaria.

La direzione aziendale dell'Ausl Toscana Centro ringrazia gli operatori della collaborazione e della professionalità di cui danno quotidianamente prova nella presa in carico dei bisogni dei cittadini.

Fonte: Ufficio Stampa Asl Area Vasta Centro

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina