Finale di Coppa Italia di Eccellenza al Bozzi: Roselle contro Baldaccio Bruni

Anno nuovo e nuovo appuntamento con il grande calcio del Comitato Regionale Toscano della Lega Nazionale Dilettanti. E’ da non perdere la Finale di Coppa Italia di Eccellenza che si disputerà l’11 gennaio alle 14, 30 al Centro Federale di Formazione Gino Bozzi alle Due Strade a Firenze. A contendersi l’ambito trofeo saranno il Roselle 2012 e la Baldaccio Bruni.

 E’ la prima volta che una squadra grossetana raggiunge questo traguardo e cercherà di bissare il successo ottenuto due anni fa, sempre nello stesso stadio, quando conquistò la coppa Toscana di Prima Categoria contro il Cortona. La partita è sentita dalla tifoseria maremmana che per affrontare la trasferta sta organizzando pullman.

La squadra aretina non starà a vedere e anzi coltiva propositi di riscatto dopo che nel gennaio 2013 aveva mancato l’obiettivo sul campo neutro di Sinalunga contro il San Donato Tavarnelle ai rigori. A questo proposito se al termine dei 90’ regolamentari, persistesse parità si procederà ad effettuare due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità si eseguiranno i calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle “Regole di Gioco” e Decisioni ufficiali”.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina