#cercocuccia ha cani di razza e mici affettuosi: cosa aspetti? Adottane uno!

laika2

Torna oggi, martedì 10 gennaio, l’ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l’adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org), all’associazione ‘Un Cane per Amico’ (Stefania 3471721403), ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com), all’Enpa di Firenze (055 21 32 96, firenze@enpa.org) e al canile ‘Hermada’ di Montecatini Terme (via delle Padulette 24, per info consigliodirettivohermada@gmail.com oppure chiamare 360 308565, 334 6211610 o 328 5331883)

Ricordiamo anche l’appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

LINDA

linda

Linda, pastore tedesco di 3 anni, cerca casa a Firenze e in zone limitrofe. Ha un carattere dolce, è buonissima e va d'accordo con gli altri cani. Si richiede l'obbligo di sterilizzazione, controlli preaffido e post affido. Rivolgersi a Renata al 3356282969

PIPPO

pippo

Il dolce Pippo è un micione di due anni che purtroppo ha perso la sua famiglia. Per gravissimi problemi personali, i suoi padroni a gran malincuore sono stati costretti a cedere Pippo a noi per trovargli una nuova casa, ed eccoci qua.
Pippo ha due anni, è sempre stato un gatto unico ed è perfettamente sano: a posto coi vaccini e castrato (test fiv/felv su richiesta). Microchippato.
Gli ultimi mesi sono stati molto pesanti per Pippo e il passaggio in stallo è stato motivo di ulteriore stress. Nonostante questo è un micio molto tranquillo, affettuoso e curiosone.
E' un perfetto gatto di casa che sicuramente non disdegnerebbe un bel giardino dove divertirsi!

Pippo si trova in stallo a Firenze e per lui cerchiamo una casa tranquilla senza bambini, in una famiglia che sappia dargli la serenità che merita per sempre.

Controlli pre e post affido e firma su regolare modulo di adozione ENPA.

Katia: 345 2865271
(SMS se non risponde per essere richiamati.
LAIKA

Splendida husky in cerca di adozione, ha tre anni. Adozione solo a persone affidabili, disponibilità a colloquio, controllo pre e post affido. Compatibile con gli altri cani sia maschi che femmine. È un cane vivace che ha bisogno di stimoli fisici e psichici, quindi persone attive e preferibilmente con giardino. Da sterilizzare, anche presso un nostro veterinario convenzionato. Si trova in provincia di Firenze. Per info 3471721403

TROVATELLO

trovatello

Lo aiutate a trovare una casa per questo bel micio? È un piccolo trovatello di solo sei mesi. Taglia piccola e per questo sembra ancora più piccolo. È sverminato, ha un disturbo intestinale per il quale è sotto cura, un leggero raffreddore (avrà patito il freddo di questi giorni) ma per il resto sta bene.  Affettuoso, voglioso di coccole è un gattino buonissimo. Serve al più presto una casa a questo micetto bellissimo. Per info Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org)Tutte le notizie di Empolese Valdelsa