Incendio in una casa a Montaione: l'anziana residente sta bene

Si segnala un incendio in un'abitazione tra via Chiarenti e via Scipione Ammirato, nel pieno centro di Montaione, questa mattina, mercoledì 11 gennaio. Sul posto i vigili del fuoco, l'automedica da Certaldo e l'ambulanza della Croce Rossa Certaldo. Le fiamme sarebbero state domate e al momento è in corso la messa in sicurezza dell'area. In corso anche verifiche strutturali sull'appartamento, il cui ingresso è in via Ammirato ma che ha finestre anche in via Chiarenti.

Oltre agli uomini del distaccamento dei vigili del fuoco di Petrazzi è presente l'autoscala, l'autobotte da Empoli e l'unità Aps. Presenti i carabinieri e la polizia municipale dell'Unione dei Comuni. Via Chiarenti e via Roma sarebbero al momento chiuse al traffico. Non risultano coinvolte persone, dunque l'emergenza sanitaria è rientrata. L'anziana residente dell'appartamento sta bene.

L'incendio risulterebbe partito dall'appartamento a piano terra e sviluppatosi poi ai due piani superiori. I tre nuclei familiari sono allo stato attuale fuori dalle abitazioni. Al termine delle operazioni saranno verificate le condizioni degli appartamenti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro
torna a inizio pagina