San Miniato, pubblicato il bando per l’assegnazione di 69 posti auto

foto d'archivio
foto d'archivio

Le richieste dovranno pervenire entro il 10 febbraio prossimo


In pubblicazione il bando per la concessione di 69 posti auto nei parcheggi in struttura ubicati nelle vie G. di Vittorio, P. Nenni e A. Pertini a San Miniato.

Potranno presentare domanda i residenti e coloro che sono titolari o esercenti di un’attività imprenditoriale nel territorio comunale, per i propri ciclomotori, motoveicoli o autoveicoli, a esclusione di camper e caravan.

La richiesta, redatta sull’apposito modulo, dovrà pervenire entro le ore 12 del prossimo 10 febbraio in una busta chiusa e firmata sui lembi di chiusura all’ufficio Posta in arrivo (Il Campo, 1) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30. All’esterno del plico dovrà essere riportata la dicitura “Avviso pubblico per l’assegnazione n.69 posti auto siti in loc. San Miniato, via G. di Vittorio, via P. Nenni e via A. Pertini”. La stessa domanda potrà anche essere trasmessa per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.

L’avviso integrale e il modulo precompilato sono disponibili all’URP di Palazzo Berlinghieri (Il Campo, 7), aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e anche nei pomeriggi di martedì e di giovedì dalle 15 alle 17, oppure sul sito www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Servizi>Patrimonio e Politiche abitative>Avviso pubblico per l’assegnazione di n.69 posti auto in loc. San Miniato.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0577 292129-292112-292444.

Fonte: Comune di Siena – Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro



loading...




loading...
torna a inizio pagina