Torna la 'Gogna' a Empoli: il parcheggio impedisce l'accesso alla rampa per disabili

Novantesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati dei cittadini in materia di barriere architettoniche e culturali, limitando la libertà di coloro che hanno una mobilità ridotta. La Onlus #vorreiprendereiltreno collabora alla stesura della rubrica.

"Solo cinque minuti", "faccio un salto me ne vado", "ma per ora passa nessuno" sono solo alcune delle giustificazioni che i parcheggiatori "abusivi" utilizzano per giustificare il loro sbaglio. Stavolta la nostra rubrica torna a Empoli, precisamente in via Leonardo da Vinci, per immortalare un autista che ha deciso di lasciare la propria auto parcheggiata sulle strisce per segnalare la rampa che da accesso al Largo della Resistenza. Nelle due foto sottostanti si può notate dapprima il punto libero e successivammente una Hiunday Atos parcheggiata in modo irregolare proprio sopra alle strisce.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Permetteteci di continuare a sensibilizzare inviando altre segnalazioni alla redazione di gonews.it o alla Onlus #vorreiprendereiltreno, partner di questa rubrica. Se non volete finire su ‘La gogna’ adesso sapete come comportarvi!

Tutte le notizie di Empoli