Fisioterapia e alimentazione, nuovo incontro su osteoporosi e menopausa

Dopo l'incontro inaugurale dedicato al tema del parkinson tenutosi il 27 dicembre 2016, DOMENICA 15 GENNAIO , alle ore 16:30 , presso la sede dell'associazione di Pubblica Assistenza di Colle di Val d'Elsa avrà luogo il secondo appuntamento dell' iniziativa " Fisioterapia&Alimentazione ", con una nuova tematica molto sensibile per il mondo femminile, ovvero quella legata all' “Osteoporosi e menopausa” .

Gli incontri, iniziati nel dicembre 2016 e con cadenza mensile , sono interamente gratuiti e so no ideati e presentati dallo STUDIO di FISIOTERAPIA BERNABEI-SALERNO di Colle di Val d'Elsa e dalla NUTRIZIONISTA DIETISTA, Dott.ssa CAPALBO EVELYN. Il percorso prevede infatti sei appuntamenti , non propedeutici tra loro , per partecipare ai quali è gradita la prenotazione e riguardanti alcune delle problematiche patologiche più comuni e diffuse, come, ad esempio, l'osteoporosi, gli incidenti sportivi o l'artrite.

Il ciclo di incontri ha come obiettivo quello di informare i partecipanti, offrendo loro consigli e strategie, sulle modalità per mezzo delle quali gestire in modo efficace le varie problematiche in calendario, facendo uso di tecniche fisioterapiche in supporto ed aiuto dell'aspetto medico e, cosa non meno importante, utilizzando l'alimentazione in ausilio della farmacologia. Per ulteriori informazioni sull'iniziativa e sullo svolgimento degli incontri è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: Marco e Riccardo (Fisioterapisti) 0577 1503225; Evelyn (Nutrizionista) 339 4323725; Katiuscia (Ass. Pubblica Assistenza) 388 6538097.

Fonte: Ufficio Stampa

<< Indietro
torna a inizio pagina