Lavori al campo sportivo di Capraia, Giunti: "Vogliamo due campi in sicurezza"

Lavori al campo di Capraia Fiorentina

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di sistemazione del campo sportivo di Capraia F.na. Dopo l'inaugurazione, avvenuta l'8 dicembre 2016, del nuovo manto erboso dello stadio “M.Cecchi” di Limite sull'Arno, l'Amministrazione Comunale ha deciso di intervenire sull'altra struttura di sua proprietà.

I lavori interessano il fosso dal lato delle panchine, che è stato intubato e collegato alla fognatura pubblica esistente, onde evitare problemi di allagamento verificatisi in passato, e il rettangolo di gioco, in cui gli avvallamenti del terreno sono stati livellati per garantire maggiore sicurezza agli utenti e migliorare la qualità del manto.
Nei prossimi giorni sarà inoltre sostituita la lapide di un pozzetto dell'illuminazione.

“Siamo soddisfatti di questi interventi al campo di Capraia F.na con i quali si sistemano alcuni problemi che erano emersi in passato. Dopo l'inaugurazione del manto erboso del campo di Limite, iniziamo ora a occuparci dell'altra struttura di proprietà del Comune. La nostra intenzione è quella di avere due campi in condizioni molto buone per poter permettere agli utenti di allenarsi e giocare in condizioni di sicurezza. Ringraziamo per la collaborazione anche il gestore Us Limite e Capraia Asd”, commentano il Sindaco Alessandro Giunti e l'Assessore allo Sport Corrado Ceccarelli.

Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina