Mannequin challenge dei pulcini dell'Atletico Castello: la raccolta fondi per la società



Un tiro alla 'Holly e Benji', una scivolata, un gesto di fair play e il portiere intento a fare la mossa della 'dub dance' oggi di moda come gesto di esultanza dei giocatori delle squadre di Serie A. E' in questo modo che, fermi e immobili per un minuto, i 'pulcini' classe 2007 della società sportiva Atletica Castello di Firenze si sono cimentati in un 'mannequin challenge' (nuovo tormentone che gira sul web che consiste nel realizzare video a persone riprese mentre stanno completamente immobili) per invitare tutti alla alla cena sociale in programma il 27 gennaio alle 20.30 nella sede di via Reginaldo Giuliani 518 organizzata per raccogliere fondi.

“I nostri ragazzi si sono divertiti molto e sono certo che è stata un'ottima occasione per far conoscere la nostra società e lo spirito di squadra che accomuna i nostri piccoli campioni. – spiega il presidente Paolo Cioni – Negli anni siamo diventati una polisportiva , con i nostri settori che vanno dal calcio alla ginnastica ritmica, dal podismo al basket, dalla pallavolo all'atletica leggera. Tante realtà che vogliamo continuare a sostenere mantenendo questo luogo sempre più punto di riferimento del quartiere.”
Per partecipare alla raccolta fondi e prenotare la cena è possibile consultare il sito www.castellochannel.it oppure telefonare ai numeri 328/6861199 / 335/6484981 / 3453975457.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina