Luca Guerrieri ancora in finale agli Oscar italiani della dance

Gli Oscar italiani della musica dance parlano anche follonichese. Sì, perché scorrendo le nominations ai Dance Music Awards, il premio nazionale dedicato alla musica da discoteca, per ben tre volte si trova il nome di Luca Guerrieri.

Il dj follonichese è candidato nelle categorie «Miglior dj house producer 2016», «Miglior remix 2016» e «Miglior guest dj 201». Tra i candidati, nella categoria «Miglior summer discoclub 2016», c'è anche la discoteca Tartana di Scarlino, locale che negli anni ha visto crescere proprio Luca Guerrieri.

Il dj del Golfo conferma così i grandi riconoscimenti ottenuti l'anno passato, quando fu candidato ai Dance Music Awards in due categorie e vinse il premio per il miglior dj house producer d'Italia.

Una bella vetrina per il professionista follonichese, che proprio nel Golfo è nato e ha mantenuto la sede delle sue etichette e del suo studio. Ma adesso c'è da pensare alla nuova edizione dei Dance Music Awards: tutti possono votare per contribuire al successo di Luca Guerrieri.

Come? Cliccando sul sito internet http://dancemusicawards.it/votazioni/vota-adesso/. Affinché la votazione sia valida, però, è necessario votare in almeno cinque categorie. C'è tempo fino alla fine di gennaio. I voti contribuiranno a far classificare i 10 finalisti per ogni categoria che si aggiudicheranno poi le nomination per il televoto finale. Dj Luca Guerrieri vuole esserci e i maremmani possono dargli una mano.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Follonica

<< Indietro
torna a inizio pagina