Incidente nel tunnel del Foro di San Giuliano: muore 72enne. Ferito un anziano di Santa Croce sull'Arno

L'incidente mortale tra Pisa e Lucca, 18 gennaio 2017

Incidente mortale dentro il tunnel del Foro di San Giuliano Terme. Alle 17 di oggi, mercoledì 18 gennaio, un'auto e un furgone sono rimasti coinvolti nello scontro. Il conducente del Fiat Fiorino è rimasto ferito a morte. La vittima è un 72enne, Celso Del Dotto, già titolare di un'autofficina di Lucca. Estratta invece la persona alla guida dell'auto grazie all'ausilio dei vigili del fuoco di Pisa. Si tratterebbe di un 79enne di Santa Croce sull'Arno: non sono ancora chiare le sue condizioni, ma l'uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita.

I mezzi inviati dal 118 hanno provveduto a portarla al pronto soccorso dell'ospedale 'Cisanello' di Pisa. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco di Lucca competente per territorio che provvederà al prosieguo delle operazioni.

Al momento la viabilità è bloccata in entrambi sensi di marcia e nell'attesa della rimozione dei mezzi e della vittima. Sul posto la polizia municipale di San Giuliano e di Santa Maria del Giudice. Da chiarire la dinamica dell'incidente, perchè il conducente del furgone abbia perso il controllo del veicolo andare a urtare il muro della galleria. Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Tutte le notizie di San Giuliano Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina