Lutto in Comune: è morto il geometra Giovanni Pellicci

E' mancato nel pomeriggio di ieri (17 gennaio), dopo una breve malattia, il geometra Giovanni Pellicci. Aveva 63 anni ed era dipendente del Comune di Lucca dal 1980, dove attualmente ricopriva il ruolo di istruttore tecnico presso i lavori pubblici. Persona dai modi riservati, si era occupato della gestione dei fabbricati degli uffici giudiziari, dei recenti restauri dei sotterranei delle mura urbane e da sempre era il responsabile della progettazione dei cimiteri del territorio comunale, ruolo per il quale era per tutti  diventato il riferimento.

Giovanni era un dipendente dotato di forte senso di responsabilità verso il suo lavoro e di alta professionalità, eccelleva per la  correttezza con cui esercitava il suo ruolo e per il rispetto e la collaborazione verso i colleghi. Se ne è andato in punta di piedi, con la stessa discrezione che lo aveva sempre distinto ed ha lasciato in tutti un grandissimo vuoto.

Il sindaco, la giunta e tutti i dipendenti del Comune di Lucca esprimono alla famiglia e ai figli le più sentite condoglianze.

Fonte: Comune di Lucca - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina